lounge-bar

87° Pitti Immagine Uomo

13-16 Gennaio 2015

Fortezza da Basso, Firenze

Le aziende di Classico Italia saranno liete di accogliervi durante questa edizione di Pitti Immagine Uomo, nella rinnovata area espositiva al piano attico del Padiglione Centrale, per essere come di consueto il punto di riferimento e di incontro per gli addetti ai lavori, gli esperti di moda maschile e per tutti coloro che guardano con interesse al Made in Italy sartoriale.

Vogliamo sottolineare l’ingresso nel consorzio dell’azienda Enrico Mandelli, specializzata in abbigliamento e accessori in pelle che si aggiunge alla Hettabretz di Bologna, entrata nel Consorzio lo scorso giugno; due collezioni complementari che sono esempi di grande maestria nel trattare pellami pregiati, modelli di un’imprenditoria moderna e preziosa nei contenuti.

Nella lounge di Classico Italia potrete poi trovare altre eccellenze italiane, appartenenti a settori diversi dalla moda ma che ben si integrano con il nostro concetto di stile e di professionalità. Tra queste il catering “da Vittorio” di Brusaporto, uno dei grandi nomi della ristorazione italiana, il cui fiore all’occhiello è il ristorante, insignito delle prestigiose tre stelle Michelin, che servirà un light lunch per mille ospiti nei giorni di Pitti Uomo.

Sempre nella lounge si potranno degustare ottime selezioni della casa vinicola Allegrini e al nostro bar saranno offerti prodotti  di  grandi  aziende  italiane  come l’acqua Lauretana con la  particolare  bottiglia  in  vetro  disegnata  da Pininfarina,  i  freschi   drink   Campari  ed  una  scelta  delle migliori miscele di  caffè Lavazza.

La novità di quest’edizione sarà la degustazione di cioccolato La Molina, prodotto di una pregiata realtà artigianale toscana.  

Vi aspettiamo dal 13 al 16 gennaio 2015 al piano attico del Padiglione Centrale, Fortezza da Basso di Firenze.

Scarica Documento

Torna all'indice