ingresso

86° Pitti Immagine Uomo

17-20 giugno 2014

Fortezza da Basso, Firenze

Vi aspettiamo alla prossima edizione di Pitti Immagine Uomo, che si svolgerà a Firenze dal 17 al 20 giugno 2014. Presentiamo le nostre collezioni al piano attico del Padiglione Centrale della Fortezza da Basso di Firenze, in un’area dedicata all’ospitalità dei migliori compratori, giornalisti e visitatori.

Per questa edizione di Pitti Immagine Uomo è stato studiato un grande progetto di cambiamento dell’intero piano attico del Padiglione Centrale, all’interno del quale  Classico Italia  è da sempre il punto di riferimento per la moda maschile  di qualità con particolare attenzione al Made in Italy.

L’architetto Patricia Urquiola ha sviluppato ed esaltato i valori essenziali delle nostre aziende, esempi di un’imprenditoria moderna che ha saputo tramandare e rinnovare le più preziose tecniche sartoriali maschili.

Il presidente  Claudio Marenzi, alla guida anche  di Sistema Moda Italia, ha partecipato attivamente a questo sviluppo del piano attico, nel progetto presentato da Pitti Immagine  “Just like a Man” che vede la compartecipazione di varie zone dedicate ai Gentlemen come la barberia in collaborazione con Proraso, un fumoir, l’Alternative Set ed altri elementi innovativi.

Scarica Documento

Torna all'indice